lunedì 19 maggio 2014

Beautiful view : Santa Caterina del Sasso



Ciao ragazzi,
come avrete notato ormai è da qualche tempo che non pubblichiamo più post, purtroppo ci sono stati diversi cambiamenti e svariati impegni in questo periodo! Prima di tutto Alessia è partita per Barcellona, spero che, presto, appena si sara sistemata vi aggiornerà su questa sua nuova avventura con foto e notizie di questa splendida città che purtroppo io non ho mai visitato e, spero presto di raggiungerla per una meritata vacanza dopo la mia laurea, ebbene si questa settimana finalmente mi laureo sono davvero contenta !!!! 
Dopo avervi aggiornati, possiamo passare al post di oggi, era da un po che volevo mostrarvi e raccontarvi qualcosa di questo bellissimo posto dove sono stata il mese scorso, Santa Caterina del Sasso.


Questo posto così particolare e dalla vista davvero stupenda si trova a pochi chilometri da Varese ed è facile da raggiungere anche per chi abita nei pressi di Milano, ideale per chi come noi abita in città e nel week end ha voglia di una gita per rilassarsi e vedere che posti meravigliosi ha da offrire questa regione, senza spostarsi in luoghi di mare magari lontani da raggiungere!

In  questo posto c'è un santuario completamente immerso nella natura che si affaccia interamente sul lago e offre una vista davvero mozza fiato come potrete vedere in questi scatti!
Dopo aver visitato questo splendido posto a soli 10 minuti potete raggiungere località dove vi sono spiagge balneabili perfette per prendere un po di sole e magari tuffarsi nelle acque del lago per chi non sopporta troppo il caldo!
Ragazze dimenticavo, in questo post tutto dedicato alla natura e al paesaggio ho lasciato un piccolo spazio alla moda, molte di noi anche in queste occasioni non rinunciano ad un tocco "fashion" infatti in alcuni scatti potete vedere il look che ho deciso di creare, vestito leggero color coralllo e sneaker in pelle nere comode adatte alle camminate e un foulard nero con fantasia !!!!

Ora vi lascio con questi scatti che spero vi piacciono!!!!

























Ecco qui quasi tutti gli scatti di quella giornata e di quel bellissimo posto, vi saluto augurandomi che queste foto, almeno in parte, possano trasmettervi la bellezza di questo posto e spero di avervi fatto venir voglia di visitarlo!!!
Bhe come sempre aspetto i vostri commenti per sapere cosa ne pensate e se anche voi ci siete stati!
A presto con nuovissimi post dove oltre alla moda spero di mostravi magari altri posti che visiterò, o perché no magari Barcellona, quando andrò a trovare la mia sorellina!!!
CIAO 
XOXO
Giada








4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere che piacciano i miei scatti perché la fotografia è una cosa che mi appassiona molto!!!

      Elimina
  2. Very cool outfit and super nice pics too
    great job
    http://heyhadrien.blogspot.com/2014/05/black-and-plaid.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks so much !!! If you want to see all new post follow our blog!!!! I visit now your blog and I like your outifit and your pics!!!

      Elimina