mercoledì 4 giugno 2014

Maxi Abiti Low-Cost




Ciao ragazze,
se anche voi come noi siete amanti dei Maxi Dress non perdetevi questo post!
Ragazze abbiamo deciso di mostrarvi alcune proposte di abiti lunghi di vari tipi e modelli accomunati da un cosa, sono tutti esclusivamente.............. LOW-COST!


Anche quest'anno gli abiti lunghi sono di grande tendenza e i vari marchi ne propongono di tipi e modelli diversi, adatti a tutte le occasioni per una serata elegante, una calda giornata o per un aperitivo sulla spiaggia.
Questo è sicuramente un capo che non potrà mancare nella vostra valigia o nel vostro armadio per quelle più sfortunate che non partiranno in vacanza, ma che lo potrete sfoggiare anche nelle vostre passeggiate in città.
Ragazze un capo che consigliamo a tutte voi, comodo, adatto ad ogni tipo ti fisico, adatto a questa stagione estiva e a ogni occasione.
Ecco con questo post abbiamo deciso di proporvi alcuni dei modelli che ci sono piaciuti di più, sono dei marchi conosciuti che potrete trovare facilmente o che potete comprare anche on-line.
Tra gli abiti che abbiamo scelto, ci sono abiti in cotone, jersey e chiffon ognuno diverso, ma allo stesso tempo particolare, adatti a tutti i gusti sia per chi ama abiti a tinta unita con colori sobri sia per chi ama osare con colori sgargianti e stampe originali!
Ecco qui sotto trovate tutte le nostre proposte esclusivamente ....low-cost!
Sotto tutte le foto trovate anche il collegamento al sito ufficiale dove potrete vedere le nostre proposte o altri abiti che potrebbero interessarvi e potrete direttamente acquistarli.











Ciao ragazze speriamo con questo post di esservi state utili, fateci sapere cosa ne pensate!
Aspettiamo i vostri commenti a presto con dei nuovissimi post e delle nuove proposte di look e abiti low-cost adatti a tutte noi!
xoxo





Nessun commento:

Posta un commento