giovedì 13 marzo 2014

GONNA A FIORI per celebrare l'arrivo della primavera



Ciao a tutte, oggi con le nostre proposte volevamo inaugurare la stagione primaverile che sembra stia finalmente arrivando, almeno qui a Milano, fate conto che oggi ci sono stati più di 25 gradi!!!

Abbiamo tirato fuori dall'armadio due gonne con motivi floreali che avevamo acquistato a Londra lo scorso novembre al Primark, un negozio che purtroppo qui in Italia non esiste ancora =( , e partendo da queste abbiamo deciso di creare due look simili ma dai colori diversi, che richiamano anche le diverse personalità, infatti Alessia indossa un outfit bianco e nero, mentre Giada uno dai colori pastello.


Alessia indossa camicetta nera semi-trasparente by C&A, gonna con stampe floreali grige e nere by Primark, collant nere, scarpe con zeppa in velluto nero by Pittarello e pochette in camoscio by PrimaDonna.









Giada indossa una camicetta bianca by H&M, gonna con motivo floreale sui toni del rosa e dell'azzurro by Primark, collant nere, scarpe con tacco by Licorne Milano pochette in pelle nera by PrimaDonna.







In questo post abbiamo pensato di proporvi la gonna a stampa floreale con tacchi, camicia e pochette creando un look adatto ad occasioni che necessitano di un outfit elegante, senza rinunciare ad un tocco d'originalità.
In un prossimo post vi mostreremo come indossare la stessa gonna per creare un look casual, perché a noi piace mostrare la versatilità di un capo.
Perché tante volte non occorre comprare nuove cosa, ma basta saperle riadattare con diversi abbinamenti!!!!

A presto xoxo











Nessun commento:

Posta un commento