domenica 16 marzo 2014

Creepers & Skirt


Eccoci con un nuovo post ragazzuole, oggi vi vogliamo proporre un look piuttosto audace, che forse non tutti indosserebbero, però come avete capito a noi piace giocare con gli abbinamenti e con i capi.
In questo caso siamo partite dalle nostre "CREEPERS", che per chi non lo sa, sono quelle scarpe con una grossa suola a zeppa e solitamente in velluto in stile punk-rock e le abbiamo abbinate con una gonna a vita alta, una t-shirt, una giacca e una borsa a cartella.
Alla fine sono nati due look simili ma dallo stile molto differente:
Alessia con la giacca in tartan bianco/nera e l'aggiunta del calzino ha creato un outfit stile college inglese, mentre Giada abbinando una gonna floreale ha ottenuto uno stile più casual e primaverile.

A noi piacciono entrambi i risultati, anche a voi piace giocare con quello che avete nell'armadio e creare sempre nuovi look??? diteci che ne pensate!!!










Giada indossa creepers by Pittarello, calzino nero, gonna floreale by Oviesse, canotta nera by H&M, giacca nera by H&M, borsa a tracolla nera by H&M.










Alessia indossa creepers by  PrimaDonna, calzino bianco, gonna nera by H&M, camicetta bianca, giacca in tartan bianco/nero, cartella a tracolla nera by Primark





A presto belle 
xoxo 

Nessun commento:

Posta un commento