sabato 1 febbraio 2014

#2 Grammy Awards 2014: Worst dresses

Ragazze come annunciato nel post precedente non poteva mancare la classifica dei 5 peggiori abiti della serata!!!!!!
In ogni evento che si rispetti c’è sempre qualcuno che combina dei pasticci con il proprio look !!!!
Ecco a nostro parere gli abiti peggiori!
worst

1- Nella prima foto Zendaya Coleman indossa un camicia nera semi-traparente con  inserti neri e una gonna azzurra con motivo pois e profili in pelle, un look che    vuole essere originale ma che risulta poco elegante. Sono bocciate sia la gonna    che la camicia.
2-L’abito indossato da Paula Patton è interamente da bocciare a causa della stampa zebrata che copre per intero l’abito, dalla testa ai piedi, rendendolo di cattivo gusto.
3- Kathy Griffin, indossa un abito di un colore azzurro davvero troppo azzardato e poco elegante, entra tra i peggiori abiti soprattutto per l’improponibile stampa a pelle di serpente che copre tutto l’abito.
4- Fantasia Barrino indossa un abito nero fatto di pizzi,ricami e trasparenze ed in fondo termina con una stampa a forma di colore bianco. Davvero sbagliato l’accostamento di tutti questi elementi che rendono l’abito un vero pasticcio.
5-Kaya Jones indossa un abito, a nostro parere il peggiore della serata, interamente in belle con vertiginosi spacchi e scollatura, davvero troppo volgare e per niente elegante, sicuramente non adatto alla serata.
Ragazze a tutte è concesso sbagliare ogni tanto, per cui sono perdonate per aver commesso questi crimini di moda !!!!! Nella speranza che non sbaglino di nuovo!
Voi che ne pensate???? Magari avete anche voi scovato qualche look improponibile, fateci sapere!!!!
A presto con nuovi post!
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento