sabato 1 febbraio 2014

#1 GRAMMY 2014 : the best dresses!!!!!

è passata la famigerata notte dei Grammy Awards 2014, numerose sono state le star che, come ogni anno, hanno sfoggiato ogni tipo di look.
Ecco la nostra personale classica dei 5 “Best dresses” della serata!!!
PicMonkey Collage

1. al primo posto Beyoncé favolosa nella creazione dello stilista Michael Costello, vincitore del programma Project Runway, un abito lungo in pizzo bianco alternato a trasparenze che le fascia magnificamente la figura, donandole un eleganza naturale e unica.
2. al secondo posto premiamo Katy Perry e il suo vestito targato Valentino, per l’originalità che rispecchia in pieno la frizzante personalità di Katy, pur conservando l’eleganza d’obbligo per una serata importante.
3. terzo posto per la cantante Taylor Swift, magnifica nel suo abito scintillante by Gucci Premiere, un abito dall’estrema eleganza perfetto per la sua esile figura, con il quale era difficile cadere in errore.
4. un meritato quarto posto per Kelly Osbourne nel suo lungo abito nero marchiato Badgley Mischka, che le dona un favoloso look rock conservandone la femminilità grazie ai dettagli dorati.
5. quinto posto se lo aggiudica Iggy Azalea con un lungo abito bianco dalla linea semplice e ricamato nella parte alta by Elie Saab che le dona un look da vera dea.
Infine anche se fuori classifica un omaggio speciale è d’obbligo per la regina del popMADONNA sempre originale e fantastica, anche con un look maschile targato Ralph Lauren.

Nessun commento:

Posta un commento