sabato 3 maggio 2014

Blue Jeans.




Ciao Ragazze,
oggi abbiamo creato due look con un capo che non passa mai di moda il "Blue Jeans"!
Ognuna di noi ha nel proprio armadio un paio di jeans, beh in giro se ne vedono di tutti i tipi e dei più svariati modelli, strappati a vita alta o bassa, più chiari o più scuri insomma ce ne è per tutti i gusti!!!
In questi scatti vi mostriamo le nostre proposte, due diversi look entrambi creati con lo stesso paio di jeans marcati H&M davvero comodi ed economici, due qualità a cui non si può rinunciare!


Due look casual che si adattano perfettamente alla vita di tutti i giorni, per ragazze sempre indaffarate tra i vari impegni.
In entrambi i look, abbiamo deciso di abbinare i Jeans con due camicie lunghe, che si differenziano per stampe e colore, voi potete personalizzare il vostro outifit con la vostra camicia preferita.
Viste queste giornate ancora un po fredde e piovose, entrambe indossiamo una giacca adatta a questo clima, un Parka verde militare e una giacca di pelle nera.
Entrambi i look sono completati da scarpe comode adatte ad un look casual, Clarks marroni e sneakers in pelle e borchie!
Tutte e due indossiamo occhiali da sole Rayban e come per tutte noi ragazze non poteva mancare la borsa: nel primo look uno zaino con borchie marcato Carpisa e nel secondo look una borsa nera in pelle che riproduce il modello "must" di quest'anno la celebre "Celìne"
Sotto alle foto potete vedere tutte le marche che indossiamo !











Shirt: H&M
Jeans: H&M
Shoes: Clarks
Parka: H&M
Sunglasses: RayBan
Bag: Carpisa










Shirt: H&M
Jeans: H&M
Shoes: TallyWeijl
Sunglasses: RayBan
Blazer: Market 
Bag: Market

Speriamo che i look e le foto vi piacciano, se passate di qui non esitate a lasciarci dei vostri commenti, perché per noi è importante sapere cosa ne pensate!
A presto con nuovissimi post !!!!
xoxo 















2 commenti:

  1. mi sono innamorata dello zaino e delle slip on nere!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia delle scarpe che dello zaino ci siamo innamorate appena li abbiamo visti *__* entrambi comodi, ma allo stesso tempo, sarà per le borchie, restano trendy !

      Elimina