mercoledì 9 aprile 2014

Coven.


Oggi con questo post vogliamo mostrarvi uno shooting realizzato in una location dove a dominare è la natura, che è la vera protagonista degli scatti che vi proponiamo.
Quindi unendo la nostra passione per la fotografia e per la moda è nata l'idea di realizzare questo servizio di cui siamo molto orgogliose.
I due look che abbiamo creato giocano totalmente sul nero e sulla semplicità, stivaletto nero, vestito nero, accessori gotici e vintage, per creare uno stile "COVEN", un termine che inglese indica una congrega di streghe, il tutto per creare un contrasto con il verde vivace del prato. 




















xoxo













6 commenti:

  1. Brave ragazze, che bell'outfit!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime foto!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Siamo contente che ti piaccia il nostro lavoro!
      Per noi "blogger" alle prime armi fa sempre molto piacere ricevere commenti positivi!
      Se ti va seguici, ci farebbe molto piacere! A presto con nuovi post! ;)

      Elimina
  3. La fotografia è una mia grande passione, ho guardato molto volentieri le vostre foto, brave!! Mi piace molto anche la scelta di indossare tutti capi neri con l'aggiunta dei foulard colorati ^_^ vi seguo molto volentieri. Io realizzo, insieme al mio ragazzo, gioielli in argento e oro, non so se può interessarvi. A presto, Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille per i complimenti! Anche noi abbiamo la passione per la fotografia è una cosa che accomuna entrambe e uno dei motivi che ci ha spinte ad aprire questo blog!
      Bhe noi indossiamo spesso gioelli di ogni tipo per cui passeremo a vedere le vostre creazioni! A presto Ale&Giada

      Elimina