domenica 9 marzo 2014

Sunny Day in Milan!!!




Ciao ragazze!!!
Eccoci qui con un nuovissimo post e due nuovi outifit che speriamo vi piacciano!
Questa settimana grazie a queste belle giornate di sole, siamo riuscite a fare questi scatti sotto un bellissimo sole milanese.
Finalmente anche una nuova location il parco di Porta Venezia nella nostra city Milano!
In questo look non potevano mancare gli occhiali da sole che vi volevamo mostrare da tempo che ci sono stati regalati a natale dalla nostra mamy, Ray Ban.
E poi come avrete notato dalla foto qui in alto il nostro ultimo acquisto due zaini firmati CARPISA un'idea diversa dalla solita borsa e davvero comodo senza rinunciare ad essere alla moda!
Ora vi mostriamo i nostri scatti e i nostri due look nel dettaglio.










Alessia indossa una giacca con greche colorate e maniche in pelle by Primark, jeans e maglione nero, scarpa da uomo nera stringata PrimaDonna. Come accessori una collana girocollo in stile etnico, bombetta nera by Primark, occhiali RayBan e per completare il look uno zaino in eco-pelle con borchie by Carpisa.









In questo look Giada indossa un cappotto doppio petto color grigio by H&M, una felpa nera impreziosita con un dettaglio a perline by C&A, jeans elasticizzati by H&M, scarpe stringate in pelle color verde petrolio by Marilena. Per completare l'intero look non potevano mancare gli accessori: collana con pietre e strass CVC Moda, occhiali da sole Ray Ban e lo zaino in eco-pelle con borchie by Carpisa!







Ragazze speriamo che questi scatti ed entrambi i look vi siano piaciuti, bhe noi ci siamo divertite molto e speriamo che dalle foto si veda, continuate  a seguirci!
Un Bacione a tutte quante!
         A presto con nuovi post, look, news e soprattutto nuovissimi scatti!
Aspettiamo vostri commenti! 
xoxo Ale&Giada.















4 commenti:

  1. carinissime le foto ed il look un pò londinese.....state benissimo e adoro il cappello ;) nuova follower :) VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Fa sempre piacere ricevere complimenti grazie davvero! Visto che ora sei una nostra nuova follower ;) A presto con nuovi post!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao gemelline prima di tutto complimenti siete molto belle, bello il vostro blog originale creativo e con foto davvero particolari.Che dire un outfit molto piacevole anche per me che non sono così giovane ma giovanile. bacioni alla prossima

    RispondiElimina